Isola dei Famosi 2021, un famoso naufrago non passa le visite mediche e viene scartato dal reality

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe partire giovedì 11 marzo 2021 con Ilary Blasi alla conduzione e Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata. Per gli opinionisti ci sono ancora dubbi, mentre per i naufraghi sono emersi già alcuni nomi sicuri. Tuttavia, proprio uno di questi che sembrava ormai pronto a sbarcare in Honduras, è stato costretto a rimanere a casa. Il motivo? Non avrebbe superato le visite mediche prima della partenza a causa di un problema di salute inaspettato: ecco cosa è successo davvero.

GF Vip 5, Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez: il prezzo dell’outfit da capogiro

Isola dei Famosi 2021: un naufrago non può partire

In attesa di scoprire con certezza quando partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, l’attenzione si è focalizzata sul cast che sbarcherà in Honduras. In queste settimane sono emerse numerose indiscrezioni, molte delle quali confermate dagli esperti che hanno stilato la lista dei famosi che parteciperà al reality. Tra questi spuntano Elisa Isoardi, Paul Gascogne, Giovanni Ciacci e il visconte Ferdinando Guglielmotti. A questi c’era anche Amedeo Goria, uno dei volti del momento che tra moglie e figlia ha impazzato al Grande Fratello Vip. Tuttavia, il noto giornalista non avrebbe superato le visite mediche, motivo per cui non farà parte del cast.

Uomini e donne, Davide Donadei non è felice con Chiara Rabbi? L’ex tronista risponde

Isola dei Famosi 2021: Amedeo Goria non supera le visite

Com’è già risaputo, i concorrenti che sbarcheranno in Honduras per affrontare l’Isola dei Famosi sono monitorati dai medici che accertano la loro idoneità. Ogni naufrago è sottoposto a controlli e, qualche volta, può capitare che qualcuno non superi la visita. E’ il caso di Amedeo Goria e a riportarlo è il quotidiano libero che sulla sua pagina digitale scrive: “E’ stato avvistato più volte con la produzione del reality. Aveva preparato tutto. Il contratto con gli importi pattuiti era stato firmato. Ma quel giorno dopo la visita medica è cambiato tutto”. Mistero sul motivo. Sembra nulla di assolutamente grave, ma la produzione potrebbe aver preferito stare al sicuro dicendo un secco, e doloroso, “no”.

GF Vip 5, la manager di Dayane Mello sbotta: “Adesso basta!”

Isola dei Famosi 2021: Amedeo Goria rimpiazzato da Massimiliano Rosolino

Come abbiamo detto non è emerso il vero motivo per cui Amedeo Goria sia stato costretto a rinunciare all’Isola dei Famosi, anche perché il diretto interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. In queste ore si è parlato della voglia della produzione di rimpiazzare il prima possibile Goria, che sarebbe stato comunque un vero asso nella manica per la produzione, con un altro personaggio. E pare proprio che gli autori non abbiano perso tempo. Al suo posto, infatti, dovrebbe sbarcare in Honduras l’ex nuotatore italiano Massimiliano Rosolino. Tra lui e il reality ci sarebbe stato un primo contatto e tutto pare andare per il verso giusto.

Isola dei famosi 2021, svelati i concorrenti ufficiali e quelli che sono stati esclusi

Amedeo Goria spiegherà cosa l’ha costretto a rimanere a casa? E soprattutto come avrà reagito alla presunta sostituzione lampo?

AmiciAmici 20, ecco quando inizia il serale (e quale sarà la concorrenza Rai)A breve i ragazzi della nuova edizione di Amici approderanno al serale di Canale 5: c'è già una data di inizioAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita trame dall’1 al 7 marzo 2021, Marcia tenta il suicidioLa domestica tenterà di togliersi la vita dopo aver visto Felipe e Genoveva molto intimi, riuscirà a salvarsi?Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Nicola Vivarelli sparisce dai social e fa preoccupare i fanLa sparizione improvvisa dell'ex corteggiatore di Gemma Galgani ha dato da pensare ai follower, ma lui è tornato spiegandone i motivi