Gilles Rocca è l’ultimo eliminato di questa Isola dei Famosi 2021. L’attore aveva chiesto espressamente ai compagni di nominarlo e mandarlo al televoto nella speranza di essere eliminato, in quanto in crisi profonda, debilitato sia fisicamente che psicologicamente. Il pubblico l’ha accontentato, ma prima di lasciare definitivamente l’Honduras per tornare in Italia (Gilles ha rifiutato anche la proposta di Ilary Blasi di restare su Playa Esperanza assieme a Beatrice Marchetti), l’uomo è riuscito comunque a creare polemica e a litigare con mezzo studio.
Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca lancia una durissima frecciatina sulla carriera di Tommaso Zorzi
Isola 2021, la feroce lite tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca
In primis con Elettra Lamborghini – cui ha fatto notare che non poteva lasciare l’Isola di sua volontà per via della penale salatissima che lei potrebbe permettersi vista la sua ricchezza, ma lui di certo no -, poi con Tommaso Zorzi, che ha accusato sostanzialmente di essere un influencer senza arte né parte, che escludendo il Grande Fratello Vip 5 non ha fatto nulla di rilevante nella sua carriera e per il quale contano solo i followers. Ovviamente Zorzi si è imbestialito e ha rinfacciato anche a lui a Rocca di non aver fatto granché come attore o in qualsiasi altro lavoro, ma a un certo punto si è così adirato che non è neanche più riuscito a rispondere.
Isola dei Famosi, puntata 10-5-2021: il caso Gilles Rocca e le accuse del web
Palesemente furibondo, Tommaso ha avuto per quasi tutta la serata un’espressione torva e non ha sfoggiato la sua solita verve, segno che Gilles lo ha colpito nel suo punto debole e non sarà facile per lui dimenticarselo.