Negli Stati Uniti, Ilona Staller rischia l’arresto: a rivelarlo è stato il suo avvocato, che ha spiegato anche il motivo. Tutto risale al rapimento del figlio Ludwig, che era stato affidato al padre, il celebre artista americano Jeff Koons. Era stata la stessa diva del cinema a luci rosse a confessare nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022 di aver vissuto un lungo periodo lontana dal figlio, ancora bambino, che era stato affidato al padre che viveva negli Usa.
Isola dei Famosi, i veri motivi dell’astio tra Vladimir Luxuria e Jeremias Rodriguez
Isola dei Famosi 2022, il dramma di Ilona Staller
Isola dei Famosi, il racconto shock di un ex naufrago: “Frugo tra i rifiuti”
E così, spinta dal dolore, aveva commesso un gesto estremo: aveva prelevato – e di fatto rapire – il piccolo dalla casa coniugale di New York per portarlo con sé in Italia. Per questo motivo, la Corte Suprema ha emesso un ordine di arresto contro l’attrice per sottrazione internazionale di minore. Ufficialmente ricercata, la Staller ha ricevuto anche una richiesta di risarcimento danni da parte dell’ex marito Koons pari a 8 milioni di dollari.
Isola dei Famosi, anticipazioni 22 aprile 2022: Jeremias in studio, scintille con Luxuria
L’avvocato della naufraga dell’Isola dei Famosi fa sapere: “Non può fare scalo negli USA”
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: “Sono stato malissimo, ho avuto paura”
Alla fine Ilona è stata assolta, ma non del tutto. Intervistato dal settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, infatti, l’avvocato della naufraga, che è sempre presente in studio all’Isola dei Famosi 2022 per sostenerla, ha rivelato che qualora mettesse piede in territorio statunitense, la sua assistita rischierebbe l’arresto. Anche se eventualmente Ilona Staller, ex Cicciolina, dall’Honduras dovesse fare scalo a New York, potrebbe finire in manette. “Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare” ha spiegato il legale, “nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona”.