Dopo le forti accuse da parte della madre Veronica Rujan, Blind – nome d’arte di Franco Rujan – è stato difeso dal padre Alex, che intervistato da Fan Page ha rigettato tutto quanto detto dalla ex moglie, smentendo categoricamente il racconto di lei sulle presunte vessazioni ricevute negli anni da quel figlio cantante che oggi si trova sull’Isola dei Famosi 2022. Se dunque la fidanzata di Blind, Greta Tigani, ha preferito non replicare in alcun modo alla suocera, a parlare ci ha pensato Alex Rujan.
Isola dei Famosi, la frecciatina di Massimiliano Rosolino contro Zorzi e Lamborghini
Isola dei Famosi 2022, il padre di Blind smentisce le accuse dell’ex moglie
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez difeso da mamma e sorella: “Perché se n’è andato”
“Mi ha fatto male leggere quelle parole, Franco è un figlio generoso” ha dichiarato il padre di Blind. Alex Rujan ha parlato di una vita fatta di difficoltà e vicissitudini, durante la quale il ragazzo e i suoi fratelli e sorelle sono stati spesso costretti a ricorrere ai dormitori della Caritas, affrontando liti e vicissitudini familiari che hanno sgretolato la loro famiglia. Oggi l’uomo vive con una nuova compagna, ma a quanto pare ha mantenuto i contatti col figlio, che non sarebbe assolutamente quella sorta di delinquente che la madre descrive.
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni a un passo dal mettersi le mani addosso
Alex Rujan difende il figlio naufrago dell’Isola: “Franco (Blind) è un bravo ragazzo”
“Mio figlio non è come lo ha dipinto sua mamma. Franco è un bravo ragazzo, uno che non ha mai abbandonato nessuno”, ha ribadito il padre di Blind, difendendolo a spada tratta. “Mi ha fatto molto male quello che ho letto sul conto di mio figlio. Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse”. Alex Rujan ha poi rivelato di essere stato con Franco fino a poco prima che partisse per cominciare l’avventura sull’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic rivela il problema di salute che l’ha costretta a lasciare
“È scoppiato a piangere e mi ha detto ‘papà, tirerò fuori quello che ho’. D’altronde io gliel’ho sempre detto. Per me, che siamo in un ristorante di lusso o a Capanne, per me resta sempre mio figlio. Un figlio dal cuore generoso” ha concluso l’uomo.