A Playa Sgamada la situazione tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022 Estefania Bernal e Licia Nunez si è fatta nuovamente incandescente. Le due naufraghe, che mentre erano sull’Isola principale hanno litigato furiosamente, ora si trovano da sole sull’altra isola, Playa Sgamada appunto. Quando Estefania, che ha perso al televoto, è sbarcata e si è trovata Licia davanti, non è riuscita a trattenere lo sconforto e l’incredulità.
Isola dei Famosi 2022, intrusi entrano in contatto con i naufraghi: sanzioni in arrivo?
Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal e Licia Nunez: le prime tensioni
“Perché sei ancora qui?”, ha chiesto Estefania Bernal a Licia Nunez quando è sbarcata su Playa Sgamada e ha visto la “nemica”. E ancora: “Già sono scioccata perché è arrivata la ex fidanzata di Roger sull’isola. Adesso mi ritrovo te… Appena sono arrivata è iniziata subito una discussione perché la pensi in un modo e io in un altro”. Insomma, un brutto colpo per la modella argentina, che ha trovato subito un muro davanti a sé. “Sono qui da sola e mo sono c…i tuoi” ha replicato Licia Nunez, per nulla consolatoria.
Isola dei Famosi, Maria De Filippi ospite per fare una proposta ad Alessandro Iannoni?
A Playa Sgamada, le due naufraghe litigano di nuovo
Terminata la diretta con Ilary Blasi, le due donne hanno continuato a litigare. “Porca miseria, all’inizio senza conoscermi mi hai dato subito della falsa” è sbottata Estefania Bernal, “non credo che ci chiariremo mai, sei testarda e cocciuta. Una giocatrice”. Per nulla intimidita, Licia Nunez ha sottolineato: “Il mio livello di sopportazione non è molto alto, vedremo come si comporterà la signorina”. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi, nella puntata di giovedì!