Le ultime dinamiche dell’Isola dei Famosi sono state molto intense e hanno visto persino la squalifica di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna. Il cantante faceva coppia nel reality con Nick Luciani. Neanche il tempo di sbarcare in Honduras che il naufrago si è reso protagonista di una presunta bestemmia. I vertici hanno optato per l’espulsione, ma i colleghi del cantante sono insorti sul web. Stando ai rumors, avrebbero chiesto persino il ricorso per cancellare il provvedimento.
All’Isola dei Famosi cambia tutto: addio diretta, ecco perché
Isola dei Famosi 2022: dubbi sulla squalifica di Silvano Michetti
Verissimo, Anna Pettinelli e Veronica Peparini in crisi coi fidanzati
Quello che è successo nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi ha dell’incredibile in quanto Silvano Michetti è sbarcato sulla spiaggia honduregna e pare aver subito bestemmiato in diretta. Da qui, la squalifica immediata dopo la revisione dei filmati segnalati dai telespettatori. Il cantante è stato costretto a tornare in Italia e Nick Luciani si è ritrovato in coppia con Blind. Tuttavia, Ivano Michetti, collega e fratello di Silvano, ha sbottato sui social. Secondo lui, infatti, non ci sarebbe stata alcuna frase blasfema: “Intendo precisare questo: l’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro. Si sente ‘Santo’. L’espressione non può considerarsi nè blasfema nei confronti della religione nè una bestemmia”.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida
Un’ex collega di Nicolas Vaporidis si scaglia contro di lui
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro: tra le ipotesi una gravidanza
Isola dei Famosi 2022: chiesto il ricorso
Le parole di Ivano Michetti sono state condivise anche dal resto dei componenti de I Cugini di Campagna. Stando agli esperti, il gruppo avrebbe chiesto la rivisione del video e sostanzialemente il ricorso per Silvano Michetti. Pare, infatti, che l’intento sia quello di cancellare la squalifica. Ora la palla passa ai vertici che, tuttavia, non sembrano voler muoversi dalla loro posizione. Non a caso, pare evidente, secondo il loro giudizio, che si tratti di una bestemmia. Va detto però che molti utenti social avevano storto il naso quando avevano sentito parlare di bestemmia. Anche loro avevano udito ‘Santo’ piuttosto che la frase blasfema.
Ida Platano di nuovo con Riccardo Guarnieri, Tina Cipollari sbotta
Cosa succederà adesso?