Dopo l’Isola dei Famosi 2022, l’amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, vincitore del reality show, prosegue a gonfie vele a dispetto della distanza, visto che il fratello di Guendalina vive a Roma mentre l’attore a Londra. Nelle scorse ore, infatti, Edoardo Tavassi è atterrato a Londra e ad attenderlo c’era proprio Nicolas Vaporidis con la fidanzata Ali.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis di nuovo insieme
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si ritrovano a Londra
“Una fi*ata, è come se guido ma non ho il volante”, si è stupito Edoardo Tavassi, colpito dal fatto che in Inghilterra si guidi al contrario rispetto al resto d’Europa. Edoardo ha testimoniato il tutto su Instagram. Con loro c’era anche la fidanzata di Vaporidis, Ali, ma non è stata ripresa. Subito dopo i due ex naufraghi sono andati a cena a Taverna Trastevere, il ristorante di Nicolas Vaporidis a Londra dove si mangia cucina rigorosamente italiana, con prodotti e abbinamenti tipici romani.
Isola dei famosi 2022, Ivano Michetti senza freni: insulti pesantissimi a Guendalina e Belen
Vaporidis -Tavassi: la risposta alle critiche ricevute all’Isola dei Famosi
A questo punto sempre nelle storie Instagram Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono tolti qualche sassolino in merito alle critiche ricevute all’Isola dei Famosi. “Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastever, dicevano E invece…”, ha detto l’attore, replicando coi fatti a chi diceva che la loro amicizia era finta e a favor di telecamere.