Nella puntata del 2 maggio 2023 dell’Isola dei Famosi 17, nessuno dei naufraghi è stato eliminato, colei che è stata scelta dal televoto per l’uscita di scena, Nathaly Caldonazzo è rimasta a Playa Sant’Elena, mentre Marco Predolin e Claudia Motta sono stati costretti a lasciare il gioco per motivi non legati alla competizione. Inoltre, sono in corso le nomination e sono stati decretati i nomi dei concorrenti che ora sono al televoto.
Isola dei famosi 2023, lite infuocata tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi
Isola dei famosi 17, abbandoni forzati per due concorrenti
Nonostante il televoto avesse indicato la fuoriuscita di Nathaly Caldonazzo, la naufraga ha deciso di rimanere a Playa Sant’Elena accettando di continuare il reality per conto suo. Marco Predolin, invece, ha dovuto abbandonare il gioco a causa di problemi di salute, come ha spiegato sui suoi social. Claudia Motta, invece, ha lasciato il programma su consiglio dei medici a causa di un infortunio durante un’escursione.
Isola dei famosi 2023, le nomination e il nuovo naufrago
Durante la puntata sono state effettuate le nomination segrete, che hanno visto protagonisti Christopher, Cristina Scuccia e Andrea Lo Cicero. Inoltre, è stato introdotto un nuovo naufrago, Gianmaria Sainato, che si è unito agli Accoppiados insieme a Pamela Camassa. Il gioco dunque sta entrando nel vivo.
Isola dei Famosi 2023, ex naufraga umilia il cast attuale: “Solo ossa, un neurone”
Vi ricordiamo che potete seguire l’Isola dei famosi 2023 anche attraverso il portale Mediaset Infinity con tante curiosità su tutti i naufraghi che partecipano al reality.