Isola dei Famosi 2023, anticipazioni puntata 5 giugno: arriva un eliminazione a sorpresa

Stasera, lunedì 5 giugno 2023, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria e in collegamento dall’Honduras con l’inviato Alvin. Nel corso della puntata si scoprirà chi, tra i due naufraghi al televoto Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci, dovrà lasciare definitivamente il programma, tornando quindi in Italia. Ma non sarà l’unica eliminazione della serata.

Isola dei Famosi 2023, il racconto shock dei naufraghi: ecco cosa ha fatto Cristina Scuccia durante la tempesta

Isola dei Famosi 2023, tutte le sorprese della puntata di stasera

Sì, perché in vista della finale dell’Isola dei Famosi 2023, che probabilmente andrà in onda tra due settimane appena, gli autori vogliono sfoltire il nutrito gruppo di naufraghi ancora presenti in Honduras e per farlo ricorreranno a uno – forse addirittura due – televoti flash. Ma le sorprese non sono finite qui, perché una delle concorrenti più contestate di questa edizione, Helena Prestes, riceverà una romantica sorpresa del fidanzato.

Isola dei Famosi 2023, Andrea Lo Cicero scoppia a piangere: il crollo emotivo

Un altro naufrago invece – probabilmente Marco Mazzoli – riceverà un’iconica tentazione: sarà in grado di resistervi? L’appuntamento dunque è stasera alle 21.45 su Canale 5!

L Isola dei FamosiIsola dei famosi 2023, ultima stagione per Ilary Blasi? Centra Pier Silvio BerlusconiQualcosa pare non funzioni in questa edizione del reality di Canale 5 ed è intervenuto l’amministratore delegatoL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2023, il gruppo allontana Helena: spunta una richiesta agli autoriLa modella brasiliana si è ritrovata di nuovo a discutere con i suoi compagni di avventura per il ciboL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2023 verso la finale anticipata: ascolti in picchiata e la decisione dei vertici MediasetBrutte notizie per Ilary Blasi e i suoi autori, che continuano a perdere punti di share e potrebbero dover chiudere prima del previsto