Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno si è incatenato nel resort? La situazione dopo la squalifica

Francesco Benigno dopo essere stato escluso senza un apparente motivo da L’Isola dei Famosi 2024 ha deciso di non tornare in Italia ma di rimanere nel resort dedicato ai naufraghi. L’attore ha parlato al telefono con un noto esperto di gossip confermando la sua versione dei fatti. E la discussione con un naufrago non sarebbe stata così grave da far scattare la squalifica. Riusciremo a scoprire la verità? Intano scopriamo i nuovi dettagli che sono emersi dalle prime testimonianze del diretto interessato.

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feriti

L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno si troverebbe ancora in Honduras

Francesco Benigno ha fatto delle chiamate e videochiamate durate più di mezz’ora con l’esperto di gossip Alessandro Rosica per spiegare ciò che sarebbe successo a L’Isola dei Famosi, visto che l’uomo è stato allontanato dal reality. E così Rosica ha rivelato che Francesco sarebbe stato portato con l’inganno nel resort, dove attualmente si è blindato non volendosene andare e perdendo l’aereo per l’Italia pagato dalla produzione del programma. Infatti, ritiene tutto ciò ingiusto e vuole rispettare i contratti che ha firmato, non volendo neanche pagare la penale.

Isola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notte

> Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feriti

L’Isola dei Famosi 2024: la discussione tra Francesco Benigno e un altro concorrente

Alessandro Rosica ha poi dichiarato ciò che gli ha detto Francesco Benigno su un diverbio che ha avuto a L’Isola dei Famosi e che potrebbe essere l’unico motivo che ha fatto scattare la squalifica. Queste le sue parole: “Mi ha detto che c’è stato un semplice diverbio con Artur per le nomination. Una discussione accesa ma non così pesante come quella avuta con Peppe. Per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati senza minacciarsi o mettersi le mani addosso”.

Isola dei Famosi, gli incidenti più gravi nella storia del reality

> Isola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notte

L’Isola dei Famosi 2024: cosa succederà a Francesco Benigno?

In effetti la produzione de L’Isola dei Famosi, come sottolineato sui social dallo stesso Francesco Benigno, ha prima rivelato che si trattasse di un ritiro, per poi cambiare versione annunciando che era stato squalificato. E così nella puntata di questa sera giovedì 18 aprile 2024 Vladimir Luxuria sarà tenuta a spiegare questa controversa vicenda per chiarire i dubbi dei telespettatori.

Francesco Benigno squalificato da L’Isola dei Famosi 2024: la produzione avrebbe cercato di corromperlo per poi minacciarlo

Isola dei Famosi, gli incidenti più gravi nella storia del reality

Dunque, Francesco starebbe ancora in Honduras non volendo tornare in Italia a causa della grave ingiustizia che dice di aver subito dal reality Mediaset. E l’attore ha chiesto che quantomeno gli venga data la parola per dire la sua versione in diretta. Francesco Benigno sta dicendo la verità ed è stato davvero ingannato da L’Isola dei Famosi? Chissà se riusciremo a scoprirlo.

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feritiIl reality show più avventuroso di Canale 5 è anche uno dei più pericolosi, come dimostrano gli incidenti avvenuti in passatoL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notteIn Honduras non c’è la diretta h24 come nella Casa del GF Vip 6, dunque alcune cose sono ignote al pubblicoL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, gli incidenti più gravi nella storia del realityIn Honduras negli anni ci sono stati moltissimi incidenti che potevano mettere a rischio la stessa vita dei naufraghi