Nonostante non sia amatissima dal pubblico televisivo – fatta eccezione ovviamente per i suoi fan – Soleil Sorge in questo anno è stata costantemente sotto le luci del piccolo schermo, prima al Grande Fratello Vip 6 e poi all’Isola dei Famosi. Ed è stato proprio in Honduras che Soleil ha incontrato Alvin, l’inviato, che intervistato da “Casa Chi” ha svelato chi è davvero Soleil Sorge ed è parso entusiasta di lei, lasciando senza parole chi non la sopporta. La vera Soleil Sorge, infatti, sarebbe molto diversa da quello che appare in televisione.
Isola dei Famosi, Lory Del Santo furiosa contro gli autori: “Hanno costretto Marco a lasciare”
Isola dei Famosi 2022, Alvin svela cosa pensa di Soleil Sorge
Isola dei Famosi, violenta lite tra Edoardo e Mercedesz: urla e accuse pesanti
“Come Soleil poche. Appena finito, mi ha detto: ‘Mi dispiace molto andarmene’. Noi abbiamo fatto la stessa isola nel 2019 e mi ha detto che era emozionatissima per il tuffo dall’elicottero” ha ricordato Alvin con un sorriso sulle labbra. “Non l’aveva mai fatto perché tre anni fa era entrata a nuoto e invece quest’anno si è tuffata. Poi, durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto: ‘Sai che sarei stata dentro ancora, almeno una settimana’”.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi portato via in lacrime: il grave infortunio
Alvin su Soleil all’Isola dei Famosi: “Poche come lei”
Quindi l’inviato dell’Isola dei Famosi 2022 ha speso parole bellissime per Soleil Sorge. “Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri” ha detto. “Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico. A parte gli scherzi, a parte i dread, però quello aiuta ecco”.