L’ironia (e l’autoironia) di Ilary Blasi sono molto apprezzate dal pubblico dell’Isola dei Famosi, ma non altrettanto – non sempre – dagli autori, che non di rado – anche di recente – l’hanno sgridata. A raccontarlo è stata la stessa moglie di Francesco Totti nel corso di un’intervista incentrata proprio sull’Isola dei Famosi, che in Mediaset ha ormai il suo inconfondibile marchio di fabbrica.
Isola dei Famosi 2022, l’autoironia di Ilary Blasi
Isola dei Famosi, Gennaro si abbassa il costume: il gesto davanti a due naufraghe
Come abbiamo avuto ampiamente modo di vedere durante le dirette dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è talmente auto ironica che quando fa delle gaffe ridicole, è lei la prima che non riesce a fermarsi dal ridere e tornare seria. Uno delle sue ultime gaffe con successiva risata incontrollata, tuttavia, le è costata una bella ramanzina dagli autori del reality show di Canale 5.
Isola dei Famosi, tre naufraghe hanno violato il regolamento: sanzioni in arrivo?
Le sgridate degli autori dell’Isola dei Famosi alla conduttrice
Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che hanno abbandonato (e i reali motivi)
Tutto è successo quando Ilary ha detto Ilona Staller “niente ti scure…a” al posto di “scoraggia”. La Blasi si è immediatamente accorda dello sfondone, è scoppiata a ridere e ha continuato così per diversi minuti. “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere” ha spiegato nell’intervista. “Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!””.
Isola dei Famosi, Guendalina ha paura: la brutta notizia che l’ha convinta ad andarsene
Isola dei Famosi, il rapporto di Ilary con Alvin
Anche durante i battibecchi con Alvin (che sono scherzosi, visto che i due si conoscono da anni e vanno molto d’accordo) gli autori hanno spesso ripreso Ilary perché non consente all’inviato di spiegare bene le prove, che sono molto importanti ai fini del gioco. Nonostante ciò, tuttavia, è innegabile che senza la presenza della Blasi, l’Isola dei Famosi non sarebbe la stessa cosa!