Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2022 verranno presentati due nuovi naufraghi di cui finora non si era mai parlato: si tratta di Marco Senise e di Licia Nunez, entrambi volti conosciuti al pubblico Mediaset. Marco Senise, classe 1954, è stato per quindici anni (per la precisione dal 1998 al 2013) uno dei volti più noti del programma “Forum”, in onda su Rete 4, dove ha affiancato prima Paola Perego e poi Rita Dalla Chiesa.
All’Isola dei Famosi cambia tutto: addio diretta, ecco perché
L’Isola dei Famosi 2022 accoglie i nuovi naufraghi Marco Senise e Licia Nunez
Negli ultimi anni si è parlato di lui per via della breve relazione avuta in passato con Antonella Elia; una storia breve e poco importante anche a detta dei diretti interessati, che tuttavia sarebbe la causa dell’antipatia esistente tra la Elia e Valeria Marini, anche lei ex fiamma di Senise (si mormora quasi in contemporanea con la Elia). Licia Nunez, nome d’arte di Lucia Del Curatolo, è un’attrice che ha recitato in fiction Rai e Mediaset di grande successo come “Incantesimo”, “Vivere” e “Le tre rose di Eva”.
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro: tra le ipotesi una gravidanza
Tuttavia il pubblico televisivo la ricorda soprattutto per la sua partecipazione, nel 2020, al Grande Fratello Vip 4 dove ha parlato della relazione vissuta con Imma Battaglia, da cui era sembrata ancora presa, nonostante quest’ultima sia invece innamoratissima della moglie Eva Grimaldi, anche lei ex del GF Vip.