Isola dei Famosi, chirurgo estetico non ha dubbi: “In Honduras due naufraghe fanno il botulino”

Dvora Ancona, medico estetico presente spesso in televisione, su Instagram ha fatto delle insinuazioni piuttosto pesanti su alcune naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022, nella fattispecie Lory Del Santo e Carmen Di Pietro, che secondo la chirurga si sarebbero sottoposte ad alcuni trattamenti a base di botulino per riempire i loro volti. Il tutto negli ultimi giorni e direttemente in Honduras, dove stando al regolamento neanche ci si potrebbero tingere i capelli, figurarsi sottoporsi a dei filler.

Isola dei Famosi, tutti contro Marco Maccarini: naufraghi in rivolta

E invece Dvora Ancona ha confermato i sospetti dei telespettatori più maligni. “Qualcuno è stato appena riempito come un maialino” ha scritto la dottoressa mostrando le foto di Lory Del Santo e Carmen Di Pietro. “Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia”. Come reagiranno gli autori dell’Isola dei Famosi a queste insinuazioni?

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2022, i bookmakers non hanno dubbi: ecco chi vinceràSiamo a metà del percorso e i sondaggi hanno già individuato il naufrago con più possibilità di vittoriaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, Soleil Sorge dice no: il motivoL’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stata molto corteggiata dagli autori, che però non sono riusciti a convincerlaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi in lacrime per colpa della sorella GuendalinaIl simpatico romano non ha gradito affatto le parole spese su di lui dalla sorella minore