L’indiscrezione riportata dal portale di gossip ThePipoltv è di quelle davvero clamorose, soprattutto qualora dovessero essere confermate ufficialmente. Stando a quanto apprendiamo dal magazine, infatti, questa Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere l’ultima targata Mediaset. Il noto gruppo televisivo, infatti, non avrebbe rinnovato il contratto una nuova edizione del reality show più avventuroso della tv italiana, nato su Rai 2 e poi trasferitosi sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese.
Isola dei Famosi 2022, una coppia ha avuto rapporti intimi?
Mediaset verso l’addio all’Isola dei Famosi: i rumors sul mancato rinnovo
“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset” di legge su ThePipoltv. “Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti?”. Il portale conclude affermando: “Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il GF Vip”.
Isola dei Famosi, Roger Balduino e Beatriz Marino di nuovo insieme: la rabbia del web
Restano ignoti i motivi di questa scelta, visto che l’Isola dei Famosi 2022 sta registrando ascolti più che soddisfacenti, al punto da essere stata prolungata addirittura di un mese (doveva terminare a fine maggio, ma salvo imprevisti andrà in onda fino al 26 giugno).