Grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022, i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni in questi giorni stanno facendo discutere non solo per via dei tanti “nemici” che hanno nel gioco, ma anche per via del rapporto col fratello di lei, il judoka olimpico Marco Maddaloni, che partecipò all’Isola dei Famosi 2019 e vinse il reality.
Isola dei Famosi, svelato il piano di Estefania e Roger: c’entra Uomini e Donne?
Isola dei Famosi 6, lo strano rapporto nella famiglia Maddaloni-Russo
Eppure, osservando Instagram e gli atteggiamenti tenuti da tutti e tre, questo legame familiare sembra completamente inesistente: non solo i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni e Marco Maddaloni non si seguono su Instagram, ma il judoka non ha mai nominato l’Isola dei Famosi né fatto un in bocca a lupo a sorella e cognato. Nel caso i rapporti familiari fossero stati quelli normalmente esistenti tra fratello e sorella, ci si sarebbe aspettati quanto meno un post di incoraggiamento, se non un invito ai fan a votare per la coppia. Invece il nulla più assoluto.
Isola dei Famosi, in arrivo quattro nuovi naufraghi: tra loro un ex di Uomini e Donne
Anzi, quando Ilary Blasi ha nominato Marco, in studio è sceso il gelo e i coniugi russo hanno fatto una faccia alquanto strana, rimanendo in silenzio. Insomma, appare chiaro che in famiglia non ci sia armonia, ma non sono chiari i motivi di questo presunto astio familiare.