Nei suoi film di maggiore successo, ovvero “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi”, Nicolas Vaporidis ha avuto sempre come collega Cristiana Capotondi, attrice tra le più affermate e impegnate del cinema italiano. E proprio la Capotondi di recente si è trovata a rispondere a una domanda sul collega che oggi non recita quasi più e sta partecipando all’Isola dei Famosi 2022.
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro: tra le ipotesi una gravidanza
Isola dei Famosi 2022, le parole di Cristiana Capotondi sulla partecipazione di Nicolas Vaporidis
“Notte prima degli esami e Nicolas Vaporidis? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata” ha dichiarato Cristiana Capotondi, affermando che quei tempi però sono lontani. E ancora, non senza un velo di snobismo, l’attrice romana, che oggi ha quarant’anni, ha preso le distanze dall’Isola e da quel tipo di programmi. “Nicolas all’Isola dei Famosi?” ha detto, “io mi tuffo nell’informazione di La 7 e nei film sulle piattaforme”.
Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller rischia l’arresto: parla l’avvocato
A molti è parso giustamente che Cristiana Capotondi stroncasse l’ex compagno di set, lasciando intendere che secondo lei non vale nemmeno la pena di guardare simili programmi e che di certo lei non si abbassa a guardarli. Come reagirà Vaporidis quando, tornato dall’Honduras, probabilmente leggerà queste parole?