Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia divide il web: la scelta prima di partire

Una delle naufraghe più attese della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è indubbiamente Cristina Scuccia. Un lungo passato da suora, la ragazza ha cambiato completamente vita in questi mesi e ha abbandonato ufficialmente la veste sacerdotale. Partita già alla volta dell’Honduras, la sua scelta ha diviso il web. Quale? Ha affermato di voler trascorrere tutta l’avventura in pantaloncini, evitando di mettere i bikini perché non si sentirebbe ancora pronta.

Isola dei Famosi 2023, volano parole grosse: la lite e poi il bacio

Isola dei Famosi 2023: la scelta di Cristina Scuccia

Da quando ha lasciato i voti di suora, Cristina Scuccia è finita al centro dell’attenzione specie ora che è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. In molti attendono di vedere la sua reale personalità, convinti che possa offrire ottimi messaggi ai telespettatori. Tuttavia, già la prima scelta annunciata a Verissimo, ha suscitato un certo clamore.

Pechino Express 2023, Achille Costacurta nella bufera: bloccato dalla polizia e portato in centrale

La ragazza ha fatto sapere di non voler indossare i bikini ma di usare solo pantaloncini e magliette per tutto il percorso: “Niente bikini, resterò in pantaloncini perché non mi sento ancora pronta”. E ancora: “È una decisione arrivata anche per non urtare la sensibilità altrui”. D’altronde, Cristina non è più suora da poco: era il 2 novembre 2021 quando ha deciso di uscire dal convento.

Isola dei Famosi 2023, i vertici bloccano l’ospitata di Nikita Pelizon? Il motivo fa discutere

Isola dei Famosi 2023: una decisione che divide

La scelta di Cristina Scuccia di affrontare l’avventura all’Isola dei Famosi in pantaloncini anziché in bikini ha suscitato un certo clamore mediatico. Non tanto per la scelta in sé, in quanto ognuno fa sostanzialmente come crede, bensì per una questione di principio secondo una buona fetta di utenti social.

L’Isola dei famosi 2023, scandalo su Cristina Scuccia: l’ex suora ha un fidanzato?

Quest’ultima, non a caso, non ha condiviso la decisione della naufraga vedendolo come un controsenso: “Non si sente pronta per il bikini ma per andare all’isola sì”. E ancora, c’è chi parla di “approfittatrice”: “Vuole volgere a suo favore il fatto che è stata suora in passato, non perché non si sente pronta”. Insomma, c’è chi già parla di strategia per accalappiarsi consensi.

L Isola dei FamosiCosa fanno oggi i naufraghi della prima edizione dell’Isola dei Famosi?Ecco che fine hanno fatto i concorrenti che hanno partecipato al reality televisivo andato in onda vent’anni faGossipRivelazioni shock dell’ex Suor Cristina Scuccia a Verissimo: un uomo nella sua vita?Dopo aver rinunciato ai voti religiosi la giovane ha sconvolto completamente la sua vita con diversi cambiamentiL Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi 2023, anticipazioni prima puntata: naufraghi divisi in tre gruppiLa produzione ha deciso di dividere i naufraghi in tre gruppi e non tutti si sarebbero detti d’accordo