Le cose sembrano cambiate per due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 che hanno confessato di piacersi e che addirittura si sono spinti oltre, affermando che farebbero sesso insieme. Tutto è successo poche ore fa, nel corso del gioco “obbligo o verità” organizzato dai naufraghi. Protagonisti, Maria Laura De Vitis e il modello Luca Daffré, che sono usciti allo scoperto proprio grazie gioco.
Isola dei Famosi 2022, una coppia ha avuto rapporti intimi?
Isola dei Famosi 2022, aria di flirt tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré
Isola dei Famosi, Alvin svela chi è davvero Soleil Sorge
Maria Laura De Vitis, dopo aver risposto alla domanda se fosse bisessuale affermando di non esserlo, pur ammettendo di aver baciato della ragazze in passato, ha poi ammesso apertamente il suo interesse per Luca Daffré. L’ha fatto rispondendo alla domanda: “Con chi lo faresti tra gli uomini dell’Isola?”. “Con Luca lo farei, sono sincera” ha dichiarato candidamente l’ex fidanzata di Paolo Brosio, spiazzando il modello.
Isola dei Famosi, Roger Balduino e Beatriz Marino di nuovo insieme: la rabbia del web
La modella dell’Isola dei Famosi ammette: “Farei sesso con Luca”
Ma Luca Daffré ne ha approfittato anche lui per uscire allo scoperto. “Chi preferisco fra le ragazze? Quando sono entrato ho detto ‘fisicamente mi piace Estefania’, poi conoscendovi, come persone, ho detto Maria Laura” ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Quando sono entrato non avevo una bella opinione di Marilù pensavo che prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese che lo prendesse in giro. Poi dopo, parlandone, ho cambiato idea” ha concluso.
Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge e Vera Gemma infuriate con gli autori: ecco cos’è successo
A questo punto tutto è possibile sull’Isola dei Famosi 2022, anche che nasca davvero un flirt tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré.