Lory Del Santo è probabilmente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 più inviperita di tutte: non solo contro gli ex compagni, che accusa di averla isolata e bersagliata fino a che non sono riusciti a eliminarla, ma ora anche con gli autori. Come riporta il portale Biccy, infatti, nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, cui ha partecipato di recente, la Del Santo ha fatto sapere che gli autori spingevano lei e i suoi compagni a litigare.
Isola dei Famosi, Maria Laura rivela come fanno le donne con ciclo e depilazione
Lory Del Santo rivela gli altarini dell’Isola dei Famosi 2022
“C’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente” ha spiegato la show-girl e regista. “Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi”, da qui vari esempi come ‘urla, litiga, rispondi’. Insomma, stando a Lory Del Santo, gli autori tramite le figure di supporto psicologico che di tanto in tanto interagiscono coi naufraghi cercando velatamente di metterli uno contro l’altro, spesso riuscendoci.
Edoardo Tavassi rivela se Mercededz l’ha contattato dopo l’Isola dei Famosi 2022
Non solo, perché la compagna di Marco Cucolo (cui ha deciso di dare una secondo possibilità dopo averlo lasciato) ha rincarato la dose affermando che all’Isola viene suggerito in maniera palese di farsi valere e soprattutto di sottolineare chi sono le persone ‘malvagie’ e false.