Gli occhi e le orecchie vigili degli internauti hanno fatto emergere una notizia che, nel corso delle settimane precedenti l’inizio del reality condotto da Ilary Blasi, pare sia passata inosservata. Di cosa stiamo parlando? Dunque, pare che Fariba Tehrani e Akash Kumar si fossero sentiti prima di partire per L’Isola dei Famosi nonostante (come tutti pensano) lui non avrebbe dovuto sapere della partecipazione di lei. Ma cerchiamo di scoprire insieme cos’è successo esattamente.
Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore?
Fariba Tehrani e Akash Kumar su Parasite Island
Sappiamo che, nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 22 marzo 2021, Fariba Tehrani e Akash Kumar si sono incontrati a Parasite Island e lei gli ha ricordato un dettaglio che hanno in comune: “Prima di decidere parliamo prima, poi decidi – ha esordito Fariba cercando di convincere Akash a restare su Parasite Island – Walter Nudo è arrivato dopo, lo hanno eliminato subito ed ha vinto! Qua io mi prenderò cura di te, lo sai che abbiamo lo stesso pensiero di Osho, tutte queste cose. Faremo meditazione insieme! Abbiamo riso e cocco! Ci sono anche le mandorle. Devi passare tre giorni qua, non vuoi condividere tre giorni con me? Ti farò un massaggio se resti! Tu sei un uomo, sei forte!”.
Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?
Fariba e il messaggio inviato ad Akash
Come ben sapete, nulla sfugge all’occhio vigile degli internauti che seguono, soprattutto, i reality show e, stando proprio alle ultime indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime ore, pare che Fariba Tehrani, in tempi non sospetti, abbia contattato Akash Kumar privatamente su Instagram: “Skhash – ha scritto su Instagram Fariba rinominando Akash – Leggi il mio messaggio in direct”.
Isola dei Famosi, puntata 1-04-2021: la resa dei conti e i nuovi arrivi
Ora tutti si chiedono: cosa si saranno detti i due su Instagram in data 28 febbraio 2021? Akash sapeva della partecipazione di Fariba a L’Isola dei Famosi? Ciò che è certo è che, in quel periodo, ambedue avevano già firmato il contratto.