Dopo una serie di tentativi, gli autori de L’Isola dei Famosi sono riusciti nel loro intento e, quindi, dopo aver appreso che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e, dopo il secco rifiuto del vincitore del GF Vip, in seguito a estenuanti tentativi sono riusciti a convincere Tommaso Zorzi a diventare uno degli opinionisti del reality. Infatti, il rampollo milanese affiancherà Iva Zanicchi e, non appena risulterà negativa, anche Elettra, con la quale, nel frattempo, si è riappacificato.
Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione?
Tommaso Zorzi opinionista, la notizia
Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che partirà lunedì 15 marzo 2021. La notizia è ormai ufficiale, infatti, a parlare di “fumata bianca” è stato proprio il portale TvBlog che per primo ne ha dato la notizia. “Anche grazie alla situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore e che ha visto coinvolta sua malgrado Elettra Lamborghini, la trattativa fra Zorzi e la produzione dell’Isola dei Famosi è ripartita e pare sia giunta al termine con una fumata bianca – si legge su TvBlog – Tommaso Zorzi dunque entra a far parte a tutti gli effetti del team di opinionisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, inizialmente con la sola Iva Zanicchi e poi appena Elettra si ristabilirà, speriamo il più presto possibile, assieme anche alla brava cantante emiliana”.
Isola dei Famosi 2021: ecco chi è Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma
Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini si sono riappacificati?
C’è dell’altro, in quanto Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi si sono da poco riappacificati e, come accennato prima, si ritroveranno quindi fianco a fianco a essere opinionisti de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, la quale, negli anni addietro ha avuto ha annoverato: Alfonso Signorini, Mara Venier, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Daniele Bossari.
Isola dei Famosi 2021: salta lo sbarco di Andrea Cerioli? Ecco cos’è successo
Dunque, gli autori de L’Isola dei Famosi ce l’hanno fatta a convincere Tommaso Zorzi che ha accettato il ruolo in questione. Eppure, solo pochi giorni fa, al settimanale Chi, aveva dichiarato: “Ho detto no a L’Isola dei Famosi; dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”.