Giorgio Manetti contro gli autori dell’Isola dei Famosi: “Hanno paura di me”

Giorgio Manetti non ha mai nascosto il suo interesse professionale nei confronti dell’Isola dei Famosi 2021, cui ha sempre detto gli sarebbe piaciuto partecipare. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi fatto sapere, qualche mese fa, di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip 5, che tuttavia non è un’esperienza che gli interessa. Si pensava dunque sarebbe sbarcato in Honduras, e invece no. Non solo, perché a quanto pare gli autori del reality show più avventuroso della televisione italiana non hanno neanche voluto fargli il provino.

Isola 2021, Gilles Rocca dà di matto: abbaia, miagola e piange a dirotto per il padre

A confessarlo, visibilmente arrabbiato, è stato lo stesso Giorgio nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana. “Non mi vogliono all’Isola” ha tuonato l’ex di Gemma Galgani. E ancora: “C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono possa vincere a mani basse”. Il Manetti ha poi affermato che, se fosse sbarcato sull’Isola, avrebbe scelto di fare un percorso da naufrago solitario. Proprio come Raz Degan, insomma, che trova fantastico. Dopo queste esternazioni, gli autori ci ripenseranno, magari per la prossima Isola dei Famosi? Chissà!

AmiciAmici 20, rivolta su Twitter dopo le anticipazioni della puntata di sabato 24 aprile 2021I fan di Giulia Stabile leggendo le anticipazioni si sono infuriati e in queste ore stanno protestando sui socialUomini E Donne GossipUomini e Donne, Sossio Aruta in manette: portato via dalla polizia, il motivoSu Instagram sta popolando una foto in manette del simpatico ex cavaliere del trono over di Uomini e DonneAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, ancora liti tra Massimiliano ed Eugenia: lui la elimina?Da essere la preferita di Massimiliano Mollicone. la corteggiatrice Eugenia Rigotti appare sempre più lontana dal cuore del tronista