Brutte notizie per i fan di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, che hanno deciso di non prolungare il contratto fino a giugno e dunque si sono ritirati dal gioco la scorsa settimana, ovvero quando il reality show doveva finire inizialmente, non saranno infatti in studio assieme a tutti gli altri ex naufraghi eliminati.
Isola dei Famosi 2022, i naufraghi sulla bilancia: ecco chi ha perso più peso
Isola dei Famosi 2022, ecco perché non rivedremo Guendalina e Alessandro in tv
Oltre a Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, non saranno in studio neanche Blind e Licia Nunez, anche loro rientrati in Italia dopo essersi volontariamente ritirati. Il motivo è semplice: il loro contratto era scaduto e non hanno firmato l’altro contratto relativo al prolungamento, e gli autori non hanno intenzione di stilarne un altro per pagare un cachet per la loro presenza in studio.
Addio all’Isola dei Famosi: gli autori daranno spazio a un nuovo reality
A riportare la notizia è stato il portale Biccy, che ha sottolineato anche come gli utenti social che seguono l’Isola dei Famosi siano infuriati per questo trattamento riservato a due naufraghi – Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi – che nel bene e nel male sono stati tra i grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Le rimostranze del pubblico faranno cambiare idea agli autori? Chissà!