Stando a quanto riportato dal portale Dagospia, sarebbero decisamente tesi i rapporti tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Alvin, l’inviato in Honduras. Va detto che già nelle scorse puntate i telespettatori avevano notato tra i due frecciatine e battute alquanto caustiche e nervose, soprattutto da parte di Alvin, ma ora a confermare la tensione e i rapporti non più buoni come un tempo (sono anni infatti che Alvin e Ilary collaborano con successo a tanti programmi Mediaset) ci pensa anche il portale di Roberto D’Agostino.
Isola dei Famosi, Mercedesz si avvicina a Luca Daffré: la reazione di Edoardo Tavassi
Isola dei Famosi 2022, crescente nervosismo tra Ilary Blasi e Alvin
Isola dei Famosi, che fine ha fatto Roger Balduino? Preoccupano le sue condizioni
“Sono in corso dei tentativi per ricucire i rapporti tra i due” si legge su Dagospia. Del resto il malumore di Alvin è stato particolarmente visibile due puntate fa, quando si è lamentato per la continua intromissione di Ilary ed è sbottato: “A questo punto spiega anche tu la prova. Una cosa devo fare: spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”. Ma bastano piccole incomprensioni legate alla diretta per rovinare un rapporto d’amicizia oltre che professionale?
Isola dei Famosi 2022, Mercedesz e Maria Laura smascherate dal gruppo
La conduttrice e l’inviato dell’Isola dei Famosi avevano un ottimo rapporto
Non dimentichiamoci che appena qualche tempo fa, quando gli è stato chiesto se condurrebbe il Festival di Sanremo con la Blasi, Alvin ha risposto: “Mi piacerebbe, ma Ilary ha un sacco di paturnie: non ha memoria, credo voglia fare altri sei figli, me lo ha confidato lei. La adoro. Tra noi c’è sempre stato un ottimo rapporto. Con Ilary tutta la vita. Siamo una coppia di simpatici amiconi dentro la tv e fuori. Ma questo lavoro non ti permette di programmare nulla”. Possibile che tra i due all’improvviso sia cambiato tutto?