Ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, l’ex naufrago Roger Balduino ha parlato dei motivi che lo hanno portato a ritirarsi anzitempo dall’Isola dei Famosi 2022. E a quanto pare non si tratta esclusivamente dell’incidente al ginocchio per il quale è stato tenuto in infermeria per oltre una settimana. Tra i motivi del ritiro, infatti, c’è anche un problema “intimo” già anticipato in puntata dall’opinionista Nicola Savino.
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal sempre più vicini
Isola dei Famosi 2022, il problema “intimo” di Roger Balduino
Isola dei Famosi 2022, gli autori infieriscono su Lory Del Santo: lei non la prende bene
“Scusami Barbara ma io ho un piccolo problemino, anzi è un problema grande” ha esordito Roger Balduino, visibilmente imbarazzato. E ha spiegato: “Sì grandissimo, ecco il segreto di cui ti parlavo prima. No, non riguarda nessuna caduta non sono caduto. Si tratta di una cosa ancora più grave”. In suo soccorso è intervenuta l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria, che ha cercato di spiegare alla conduttrice di Pomeriggio 5 cosa sta succedendo all’ex naufrago.
Isola dei Famosi 2022, svelato il cachet stellare della partecipazione di Soleil Sorge
Dopo l’Isola dei Famosi, Roger come Enzo Paolo Turchi?
“Guarda Barbara, io ho verificato, come la dottoressa Giò. Diciamo che il nostro Roger ha un problema a sedersi e stare seduto. In pratica è qualcosa che può succedere a L’Isola dei Famosi” ha dichiarato, alludendo ai problemi relativi alle emorroidi, gli stessi avuti in Honduras da Enzo Paolo Turchi diversi anni fa. Quando ha capito di cosa si parlava, Barbara D’Urso che ha chiuso l’argomento dichiarando: “No basta così, va bene sta male, deve essere caduto diciamo così. per questo non riesce più a sedersi. Però chiudiamola così e andiamo avanti che è meglio”.