Si mettono male le cose per la produzione dell’Isola dei Famosi 2022, cui una delle (ex) naufraghe si preparerebbe a far causa chiedendo un maxi risarcimento. Stiamo parlando di Patrizia Bonetti, modella e influencer che dopo le ustioni riportate durante la prova del fuoco è stata costretta a ritirarsi dal gioco per potersi curare. Non solo, perché per ricevere le cure necessarie la Bonetti è dovuta tornare tempestivamente in Italia.
GF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivo
Isola 2022, Patrizia Bonetti rientrata con urgenza in Italia
Celebrity Hunted, arriva la terza stagione: data d’inizio e super cast
“Patrizia Bonetti è rientrata in Italia per sottoporsi a delle cure. In bocca al lupo Patrizia”: questo è il tweet pubblicato dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi lunedì scorso, 4 aprile, quando la naufraga era ancora assente nel programma e la produzione ha finalmente fatto sapere al pubblico che non sarebbe tornata. Per lo meno, non in questa edizione. Secondo le fonti della blogger Deianira Marzano, la ragazza si troverebbe ricoverata presso il centro grandi ustionati di Roma.
Isola dei Famosi, il racconto shock di Blind: “Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre”
Risarcimenti per un milione di euro chiesto all’Isola dei Famosi 2022?
Ma non finisce qui, perché stando a quanto riportano numerosi magazine come Today e Biccy, Patrizia Bonetti e il suo ricchissimo fidanzato imprenditore vorrebbero intentare causa al reality show per quanto successo, visto che la prova del fuoco (che successivamente è stata sospesa) era decisamente troppo pericolosa. “La ragazza e il fidanzato sono pronti a fare causa al colosso tv per oltre un milione di euro”.
Isola 2022, la mossa per non squalificare I Cugini di Campagna: rabbia sui social
Ma andiamo con ordine e ripercorriamo le tappe del ‘caso’ di cui tanto si sta parlando in questi giorni.