L’avventura di Enrico Papi all’Isola dei Famosi rischia di finire prima del previsto. Il neo opinionista sarebbe stato richiamato più volte nel corso delle prime due puntate e non sarebbero mancati gli attriti con Ilary Blasi. I due, sebbene in diretta sembrano piuttosto complici, in realtà avrebbero avuto diversi battibecchi. Le ultime riunione rivelano la possibilità di un imminente addio di Papi, mentre i vertici starebbero cercando un sostituto.
Isola dei famosi 2023, Gian Maria Sainato corteggia Cristina Scuccia: le dichiarazioni bollenti
Isola dei Famosi 2023: scintille al vertice
Già nella prima puntata dell’Isola dei Famosi era emersa la voce secondo cui Enrico Papi sarebbe stato richiamato dagli autori ad attenersi al suo ruolo di opinionista senza invadere la conduzione di Ilary Blasi. Tuttavia, il secondo appuntamento ha visto il nuovo arrivato esagerare ancora, specie quando ha “rubato” la busta dell’eliminato alla collega. Quel gesto, si vocifera, avrebbe fatto arrabbiare tantissimo gli autori, i quali si sarebbero riuniti in queste ore per prendere provvedimenti. Gli esperti rivelano che le discussioni con Enrico sarebbero accesissime, tanto che l’opinionista sarebbe pronto a lasciare il programma già dalla prossima diretta. Si spera in un punto di incontro finale, ma si fa largo la voce che gli autori starebbero cercando un sostituto in extremis.
Uomini e Donne gossip, ex opinionista al vetriolo su Nicole Santinelli
Sfiorato un grave incidente all’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2023: ritorna Nicola Savino?
Nelle presunte discussioni tra Ilary Blasi e Enrico Papi sarebbe emersa la nostalgia della conduttrice verso Nicola Savino, il quale ha sicuramente lasciato un grande vuoto all’Isola dei Famosi. Ed ecco che, laddove Enrico decidesse di abbandonare il reality davvero, i vertici vorrebbero tentare di riportare l’opinionista dell’anno passato attraverso una delega di Tv8. Non sarà una missione facile per ovvi motivi di contratto e soprattutto per il fatto che sostituire Papi significherebbe umiliare lo stesso Enrico.
Isola dei famosi 2023, Cristina Scuccia fidanzata con una donna? L’ex suora nasconde un segreto
Isola dei Famosi, una naufraga durissima con Vladimir Luxuria: il motivo
I piani alti, ad ogni modo, si starebbero guardando intorno per un eventuale sostituto e spuntano anche i nomi di Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino.