Sono passati pochi giorni da quanto Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi 2022, ma le polemiche non si placano. Non solo per il fatto che il fratello di Belen e Cecilia ha affermato di non amare i reality show nonostante negli anni ne abbia fatti diversi (per esempio questa era la sua seconda esperienza all’Isola), ma anche perché ha affermato che ci sarebbe una sorta di “complotto” e di accanimento ai danni di chi porta il cognome Rodriguez.
Isola dei Famosi, Mercedesz Hanger vola in Honduras: ha già puntato un naufrago
Isola dei Famosi 2022, Jeremias denuncia un accanimento nei confronti della sua famiglia
Isola dei Famosi, anticipazioni 25 aprile: brutta sorpresa per uno dei naufraghi
“Io sono un Rodriguez e subiamo questi attacchi inutili da 15 anni. Non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo” ha dichiarato Jeremias Rodriguez, lasciando intendere come la fama della sorella Belen lo abbia travolto senza che lui ne potesse nulla. Il ragazzo ha poi ribadito di essere una persona umile, che non ha mai avuto la pretesa di comandare e se ha litigato, lo ha fatto entro i limiti. “Su di me c’è stato un accanimento” ha proseguito.
Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi costretta a fermarsi di nuovo: il motivo
Il vittimismo del Rodriguez non piace ai social: le critiche
Poi, ricordando i suoi problemi legati all’aggressività repressa e all’incapacità di controllare gli eccessi di rabbia, Jeremias Rodriguez ha spiegato: “In passato ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli e adesso sto bene”. Sui social, tuttavia, questo sfogo non è piaciuto affatto. In molti ci hanno visto del vittimismo pretestuoso e ingiustificato, visto che nessuno ha mai costretto il fratello di Belen Rodriguez a prendere parte a dei reality, visto che li odia tanto.