Dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi 2022 affermando che i reality show non fanno per lui, e dopo aver accusato il pubblico italiano di “accanimento” nei confronti di chi porta il cognome Rodriguez, Jeremias ha annunciato di voler tornare in Italia per annunciare una sorpresa. Di cosa si tratta? Ebbene, stando ai rumors che circolano insistentemente nei corridoi Mediaset, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha in mente di chiedere pubblicamente alla fidanzata Deborah di sposarlo.
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni a un passo dal mettersi le mani addosso
Isola dei Famosi 2022, il colpo di scena preparato da Jeremias Rodriguez
Isola dei Famosi, il racconto shock Lory Del Santo: “Stavo per morire in Australia”
Sembra infatti che durante la sua permanenza in Honduras, Jeremias Rodriguez abbia capito di non voler vivere senza di lei, decidendo così di fare il grande passo non appena rimesso piede in Italia. Sembra inoltre che il ragazzo voglia fare la proposta nello studio dell’Isola dei Famosi, in diretta, davanti alla conduttrice Ilary Blasi e agli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che l’hanno spesso criticato. Ma non è detto che sia così.
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez difeso da mamma e sorella: “Perché se n’è andato”
Dopo l’Isola, Jeremias vuole fare la proposta di matrimonio alla sua Deborah: il mal contento degli autori
Gli autori del reality, infatti, non vedono di buon occhio il fatto che il 35enne argentino si sia ritirato così presto e senza un motivo valido se non quello di sentire la nostalgia di casa, e non vedrebbero di buon occhio questo colpo di scena che metterebbe al centro dell’attenzione Jeremias Rodriguez a dispetto degli altri naufraghi che si trovano ancora in Honduras, con tutti i disagi e le problematiche che questo comporta.
Isola dei Famosi, Jeremias denuncia un complotto contro i Rodriguez: “Va avanti da anni”
A convincerli potrebbero essere gli ascolti potenzialmente alti della richiesta di matrimonio, ma non è detta ancora l’ultima parola, in quanto ci risulta che nessuna decisione sia stata presa.