Durante il daytime dell’Isola dei Famosi 2022 andato in onda ieri pomeriggio, 15 giugno, su Canale 5, la naufraga Maria Laura De Vitis si è avvicinata a Luca Daffrè per confidargli che la scorsa notte lo aveva sognato. “Questa notte ti ho sognato”, ha ammesso la naufraga, che poi però, quando Luca ha voluto sapere cosa avesse sognato, ha replicato imbarazzata di non poterlo dire.
Isola dei Famosi 2022, notte di fuoco per Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal?
Isola dei Famosi 2022, il sogno a luci rosse di Maria Laura De Vitis
Isola dei Famosi 2022, gli autori si scusano con i naufraghi: il motivo
La cosa sarebbe finita lì se non fosse arrivato Edoardo Tavassi, che ha subito cominciato a stuzzicare Maria Laura De Vitis, urlando: “Hai fatto un sogno erotico!” Rossa in viso, la modella di origini calare dapprima ha negato, poi ha raccontato la prima parte del sogno: “Eravamo vicini di camera e sentivo bussare, vado a vedere alla finestra e c’era il cervo“ (il tatuaggio che Luca ha sul petto). E ancora: “Allora gli ho aperto e il sogno è continuato…”.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi non sarà risarcito? Le regole del contratto
La naufraga dell’Isola dei Famosi molto presa dal collega
Quindi la ragazza ha smesso di raccontare per proseguire solo dopo, quando era sola in confessionale. “Eravamo molto complici, ridevamo tanto, scherzavamo ma c’era anche della passione… era un bel sogno!” ha detto l’ex di Paolo Brosio, che ha anche ammesso di sperare che il sogno possa diventare realtà una volta che saranno tornati in Italia e lontano dal contesto televisivo.