All’Isola dei Famosi 2022, ormai sembra definitivamente deteriorato il rapporto tra Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger. Le due naufraghe, che per qualche tempo sono sembrate quasi amiche, negli ultimi giorni non hanno fatto che bisticciare, con la figlia di Eva Henger che dava alla collega della vittima, e Maria Laura De Vitis che replicava definendola un’opportunista che le è stata accanto finché le serviva per restare in gioco. E oggi i rapporti tra le due naufraghe si sono ulteriormente deteriorati.
Isola dei Famosi, Maria Laura rivela come fanno le donne con ciclo e depilazione
Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sempre più lontane
Dopo il botta e risposta visto nel daytime dell’Isola dei Famosi 2022 di ieri, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sono tornate a confrontarsi. O meglio, a litigare, visto che non si placano i dissapori che le hanno allontanate in maniera ormai irreversibile. Maria Laura si è confidata con Luca Daffrè, col quale aveva litigato facendo poi pace e tornando al rapporto amichevole di prima. “Mi è stata vicina finché le sono servita e ora che ormai è in finale non le servo più”, ha detto la De Vitis al modello, riferendosi al comportamento di Mercedesz.
Edoardo Tavassi rivela se Mercededz l’ha contattato dopo l’Isola dei Famosi 2022
All’Isola dei Famosi, Luca Daffré difende Maria Laura
In confessionale, Luca Daffrè ha dato ragione a Maria Laura: “Mercedesz le ha detto delle cose abbastanza pesanti, trattandola in modo non bello e questo mi è dispiaciuto” ha spiegato il naufrago, “io vorrei che lei tirasse fuori il carattere e chiedesse un confronto con Mercedesz anche perché non è belle tenersi le persone vicine tanto per…”. Maria Laura De Vitis ha dunque seguito il consiglio dell’amico, chiedendo alla Henger di poter avere un confronto.
Isola dei Famosi, ex vincitore (sposato) fa outing e presenta pubblicamente il fidanzato
Nuovo confronto tra Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: volano accuse
La vincitrice della scorsa edizione de La Pupa e il Secchione ha spiegato di essere rimasta molto ferita dalle parole di Mercedesz, che reputava sua amica. Ma quest’ultima ha mantenuto il punto, ribadendo secca: “Non ti ho detto cose pesanti, solo che alcune volte hai un atteggiamento vittimista o con un accento saccente o superbo, non mi sembra qualcosa di grave”. Insomma, il confronto è finito con un nulla di fatto e le due naufraghe sembrano distanti più che mai.