Chi segue l’Isola dei Famosi 2022, certamente si è reso conto del fatto che Vladimir Luxuria non sembra sopportare gli atteggiamenti (di per sé certamente indisponenti) di Jeremias Rodriguez, mentre quest’ultimo in più di un’occasione si è scagliato contro l’opinionista, stuzzicandola e prendendola in giro, come quanto le ha detto più volte in maniera sarcastica “sei la migliore, la numero uno, ha sempre ragione!).
Isola dei Famosi, malore per Laura Maddaloni: come sta ora
Isola dei Famosi, la lite tra Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria
Tuttavia i motivi di questa palese antipatia tra i due hanno poco a che fare con il gioco e con questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’Isola c’entra, ma si tratta dell’edizione cui Luxuria partecipò nelle vesti di concorrente assieme a Belen Rodriguez, sorella di Jeremias. Tra le due non scorreva assolutamente buon sangue e Vladimir fu colei che smascherò, rendendola pubblica, la tresca tra la show-girl argentina (al tempo fidanzata col calciatore Marco Borriello) e Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump.
Tragedia Eva Henger, pauroso incidente stradale per lei: una coppia ha perso la vita
Le due litigarono ferocemente e gli strascichi di quelle liti durano ancora oggi, visto che non si sono mai chiarite. Da qui l’odio di Jeremias nei confronti dell’opinionista, che da parte sua però sta facendo unicamente il suo lavoro, dicendo quello che pensa senza peli sulla lingua, come fa di solito.