No-vax all’Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli tuona: “A Mediaset dovete vergognarvi”

A sole due settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, scoppia il primo scandalo della nuova edizioni. Tra i nomi del cast, infatti, spunta quello dell’ex gieffina ed ex hostess Daniela Martani, prezzemolina nei salotti di Barbara d’Urso. La Martani, tuttavia, è una negazionista: contraria all’uso delle mascherine, nega pericolosità del Covid-19, che ha causato milioni di morti in tutto il mondo e che ha messo in ginocchio l’economia globale, compresa quella italiana. Definisce “lobotomizzati” gli italiani che indossano la mascherina ed è contraria ai vaccini.

Isola dei Famosi 2021: naufraga sostituita, spunta un retroscena su Tommaso Zorzi

Ovviamente la cosa ha fatto andare su tutte le furie moltissime persone che hanno deciso di boicottare l’Isola; tra queste, a far sentire la sua voce e la giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli. “Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone” ha tuonato la Lucarelli. “Ripeto, vergogna”.

BeautifulAnticipazioni americane Beautiful, Ridge sorpreso da una dichiarazione di FinnIl dottore e fidanzato ufficiale di Steffy, decidera di discutere con Ridge in merito alla relazione che ha con la figlia dello stilistaNewsCan Yaman sempre meno amato dai fan: che sta succedendo?L'attore turco è protagonista di un vero e proprio crollo di gradimento anche da parte di quelle che erano le sue fan più accaniteGrande Fratello VipGf vip 5, Guenda Goria rivela la sua malattia: lo sfogoIn un post di sensibilizzazione post-reality, la musicista ha svelato la sua scoperta dolorosa: i dettagli