Si mette male la situazione per Patrizia Bonetti, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 che durante la prova del fuoco ha resistito più del dovuto al calore delle fiamme e ha riportato ustioni che pare siano ben più gravi di come apparissero inizialmente. Se infatti nella puntata successiva a quella dell’incidente, Ilary Blasi aveva dichiarato che la Bonetti si trovava in osservazione in infermeria, nell’ultima puntata dell’Isola non si è più parlato di lei, né tanto meno la modella è rientrata in gioco.
Isola 2022, furiosa lite tra i fratelli Tavassi: “Chiamate subito la produzione!”
Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti lascia l’Honduras: peggiorano le sue ustioni
Come mai? Purtroppo il motivo è molto peggio di quanto si possa pensare. Stando a quanto emerge dalle voci di corridoio che circolano negli studi Mediaset dell’Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti attualmente è già in volo verso l’Italia. Col passare dei giorni, la sua situazione è nettamente peggiorata, le ustioni si sono rivelate ben più gravi del previsto e si sono rese necessarie cure più forti e mirate, che l’ormai l’ex naufraga riceverà non in Honduras ma nel nostro Paese.
Isola 2022, ufficiale la squalifica di Silvano: il sostituto arriva da Uomini e Donne?
Non tornerà quindi in gioco, con grande dispiacere dei suoi fan e di chi era certo che col suo carattere forte, mostrato in passato nella Casa del Grande Fratello di Barbara D’Urso, avrebbe dato del filo da torcere agli altri naufraghi. Ora, tuttavia, per Patrizia Bonetti conta più di tutto la salute, ed è giusto che sia così.