All’Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino appare sempre più in difficoltà. Dopo l’arrivo in Honduras della sua ex Beatriz Marino, infatti, il modello brasiliano ha messo immediatamente in dubbio la sua storia con la naufraga Estefania Bernal, che si trova sull’altra isola (Playa Sgamada) e non può dunque vedere cosa succede tra lui e Beatriz. Ma cosa sta succedendo davvero tra i due naufraghi?
Isola dei Famosi, il retroscena: “Ilary e Alvin non si sopportano più”
Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino sempre più confuso
Isola dei Famosi 2022, intrusi entrano in contatto con i naufraghi: sanzioni in arrivo?
Chiamato in Palapa per spiegare la situazione, Roger Balduino è lasciato chiaramente intendere di non essere così indifferente alla ex Beatriz Marino come sosteneva appena due settimane fa, quando non ce l’aveva danti. “Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io. Se dovessi scegliere una tra Bea ed Estefania?” ha detto candidamente il modello brasiliano. “Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?”.
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sta prendendo in giro tutti? Spunta un misterioso uomo
All’Isola dei Famosi, Beatriz Marino vuole riconquistare il modello: come reagirà Estefania Bernal?
Edoardo Tavassi, invece, si è confrontato con Beatriz Marino, che non solo ha ammesso di essere ancora innamorata di Roger, ma ha anche dichiarato di volerlo riconquistare, portandolo via alla rivale Estefania Bernal. “Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme” ha dichiarato la donna, “amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita”.
Isola 2022, tensione tra Luxuria e Savino? Ecco cosa sarebbe successo dietro le quinte
Non resta che vedere cosa succederà quando Estefania tornerà sull’Isola principale e vedrà cos’è successo in sua assenza!