Come ormai sappiamo e abbiamo potuto constatare, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e, proprio dopo la messa in onda della prima puntata del reality, è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi, i quali gli hanno fatto un po’ di domande a caldo. Nel corso dell’intervista, il rampollo milanese ha parlato dell’aria che si respira in studio e dei suoi tre preferiti. Scopriamolo insieme!
Isola dei Famosi 2021, in arrivo un naufrago e una vecchia conoscenza del reality
Le parole di Tommaso Zorzi
“All’inizio ero molto emozionato – in questo modo esordisce Tommaso Zorzi alle domande dei giornalisti, per poi asserire – quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy. Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.
Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”
Tommaso Zorzi: chi preferisce fra Gilles, Fariba e Ubaldo?
“Chi mi piace di più fisicamente? Direi Gilles Rocca. Akash non l’ho rivalutato – avrebbe affermato Tommaso Zorzi – penso che a volte pecchi un po’ di arroganza. Fariba come concorrente è comica, anche se con Ubaldo li vedo davvero impediti. Chi vedo più isolano fra i due? Sicuramente il terzo, Maddaloni”.
Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar a ruota libera contro Lamborghini e Zorzi
I preferiti di Tommaso Zorzi
Ma non tarda a replicare alle domande dei giornalisti che, Tommaso Zorzi, preannuncia le sue due concorrenti preferite, ovvero: Drusilla Gucci e Vera Gemma. A tal proposito, ha così riferito: “I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne, mi fa molto ridere, è uno sketch vivente, ma mi piace anche Drusilla Gucci e Vera Gemma, che sono le mie preferite. La prima può dare del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando”.
Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro
A quanto pare, non amare Drusilla Gucci è quasi impossibile, in quanto è una vera dark lady che, sicuramente, riserverà grandi sorprese su l’Isola dei Famosi.