Tornato dall’Honduras da ormai qualche giorno, Antonio Zequila è un fiume in piena contro alcuni dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. In primis contro Jeremias Rodriguez, su cui ha raccontato un retroscena che, se fosse confermato, non renderebbe affatto onore al fratello di Belen Rodriguez, che tra l’altro in questi giorni sta litigando con vari concorrenti, in primis Ilona Staller e Nicolas Vaporidis.
Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi non ne può più di Jeremias: “Che piagnisteo!”
Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila contro Jereamias Rodriguez
Isola dei Famosi, saltano la diretta e il doppio appuntamento settimanale: i motivi
Intervistato a proposito della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila ha rivelato che la più grande delusione per lui è stato Jeremias Rodriguez, che ha definito un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Non solo, perché il fratello di Belen non avrebbe rispetto neanche nei confronti di suo padre. “Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre” ha raccontato l’attore.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: “Sono stato malissimo, ho avuto paura”
Eliminato dall’Isola, l’attore accusa: “Il fratello di Belen arrogante anche col padre”
Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 7 aprile: coppie ai ferri corti, un eliminato
Che ha rivelato anche: “Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare”. Antonio Zequila si è detto dispiaciuto dall’atteggiamento del fratello di Belen, che a un certo punto avrebbe anche dato di matto, inveendo persino contro la produzione e gli autori.
Isola 2022, ufficiale la squalifica di Silvano: il sostituto arriva da Uomini e Donne?
Isola dei Famosi, il presunto “segreto” di Jeremias
“Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a” ha detto. E ancora: “Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”. Il riferimento, ovviamente, è al fatto che Jeremias partecipa a questi programmi sono perché fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.