Dopo la fine della sua storia con Jessica Mascheroni, che a Temptation Island 2021 l’ha tradito con il single Davide Basolo, Alessandro Autera qualche ora fa è finito nella bufera per via di un video diffuso su Instagram dalla blogger Deianira Marzano. Nel video in questione, il trentenne milanese pronuncia delle parole fortemente razziste, di una gravità inaudita, per le quali però Alessandro non si è ancora scusato.
Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Il video
Temptation Island 2021, Alessandro Autera shock: “Sono scimmie”
Nel video riportato da Deianira Marzano, che tra l’altro si trova sul profilo Instagram di Alessandro Autera, il protagonista di Temptation Island 2021 si trova in vacanza con un amico. I due non sono in Italia: la location è chiaramente esotica, visto che dietro il ragazzo si intravede una moschea da cui proprio in quel momento parte quello che sembrerebbe essere una sorta richiamo alla preghiera per i fedeli. A quel punto Alessandro Autera pronuncia una frase che lascia senza parole.
Ex di Temptation Island diventa mamma: ebbe una storia con Andrea Dal Corso
“Dove mi hai portato, in mezzo alle scimmie?” dice l’imprenditore, alludendo ai fedeli musulmani. Parole razziste e inqualificabili, che a nostro avviso dovrebbero essere seguite da scuse immediate (che per ora non ci sono ancora state).