Neanche il tempo di cominciare che già sui social, in primis su Instagram e Twitter, impazzano le polemiche riguardanti Temptation Island 2021 e una delle coppie già presentate (appena due). Si tratta della coppia formata da Valentina e Tommaso. Questa coppia, infatti, ha suscitato fin da subito un grande interesse nei telespettatori per via della grande differenza d’età, ovvero vent’anni. Lei, infatti, ha 41 anni, mentre lui ne ha 21.
Coppie Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: hanno 21 (lui) e 41 (lei) anni
Temptation Island 2021, impazzano le polemiche su Valentina e Tommaso
Anche se tra loro il problema è la gelosia e non la differenza di età, visto che entrambi si dicono innamoratissimi e si definiscono “un incastro perfetto”, sembra che in tanti si siano soffermati solo sulle rispettive età. E se Valentina ha definito la storia con Tommaso una “meravigliosa favola”, mentre lui sottolinea che l’ha scelta proprio perché non è una pischella, tantissimi utenti social la pensano diversamente. Addirittura c’è chi ha definito lei “vergognosa” e la storia “aberrante” in quanto, scrive qualcuno, “lei potrebbe essere sua madre”.
Temptation Island 2021, Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale
Coppie Temptation Island 2021, chi sono Valentina e Tommaso
E ancora, una signora scrive sotto il profilo ufficiale di Temptation Island 2021: “Cosa accadrà quando lui vorrà un figlio e lei non potrà più dargliene?”. Oppure: “Lui ha bisogno di una madre e l’ha trovata”, ecc. ecc. Commenti, insomma, tutt’altro che carini… Come reagiranno Valentina e Tommaso quando, uscendo dal villaggio sardo dove si trovano attualmente per le riprese del reality show di Maria De Filippi, si renderanno conto di cosa viene detto di loro?