Alessio Tanoni, il fidanzato di Natascia Zagato, si è mostrato sin da subito uno dei fidanzati più apprezzati di questa edizione di Temptation Island 2021. E questo non solo per la sua indiscutibile avvenenza, ma anche per il rispetto portato alla compagna. Natascia, sua fidanzata da quasi tre anni, non ha quasi mai ricevuto dei video, né tanto meno visto il fidanzato in atteggiamento equivoci con qualche tentatrice.
Battiti live 2021: ecco la scaletta della 4^ puntata
Temptation Island 2021, Alessio Tanoni conquista con la sua gentilezza
Ma nell’ultima puntata Alessio si è distinto anche per un gesto che ha generato un’ondata di approvazione sul web e sui social. Il ragazzo, infatti, era nel pinnettu quando Alessandro ha visto un video della sua fidanzata Jessica mentre era nel letto del single Davide Basolo. Le immagini in questione hanno scatenato la reazione rabbiosa del milanese, che con un calcio ha letteralmente distrutto un vaso. Poco dopo, lui e gli altri fidanzati sono usciti.
Temptation Island, fidanzato preso nel cast del Gf Vip 6?
Alessio, invece, è rimasto indietro per raccogliere i cocci del vaso. Un gesto semplice, quello del ragazzo, che è stato molto apprezzato dai telespettatori, che non hanno mancato di farlo notare sui social.