Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021, quella composta da Manuela e Stefano, ha dato in pasto alle telecamere la propria relazione. E non solo, perché la ragazza ha parlato di dettagli intimi decisamente disgustosi. Lei, probabilmente per vendicarsi dei tradimenti subiti negli anni, si è lasciata andare a confessioni shockanti. Manuela ha confidato al tentatore Luciano di non provare più attrazione fisica nei confronti del fidanzato Stefano. E non solo, la bella pugliese ha ribadito che fare l’amore con il ragazzo la fa sentire sporca, in quanto non si sente desiderata e lo trova meccanico.
Diana Del Bufalo nella bufera: “Catcalling? A me piace!”
Temptation Island 2021, la reazione di Stefano
Dopo aver saputo ciò tramite il filmato, Stefano si è dapprima lamentato e poi ha chiesto spiegazioni a Bisciglia su come il presentatore si comportasse durante i rapporti sessuali, mettendolo palesemente in imbarazzo. Il conduttore ha preferito non rispondere. In ogni caso, il ragazzo, preso dalla rabbia ha giurato di vendicarsi, dicendo: “Da questo momento in poi mi butterò a capofitto nell’esperienza di Temptation Island“, di fatto dimenticando la compagna.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli zii incontrano Luna Marì
Per aggiungere altra benzina sul fuoco, poi, Stefano ha fatto leva sulle insicurezze di Manuela: “È una bambina insicura, tant’è che si è rifatta il seno”.