Una delle coppie di Temptation Island 2021 si sarebbe lasciata (anche in malo modo) al falò di confronti. Stiamo parlando di Stefano Sirena e Manuela Carriero, i due pugliesi in crisi da tempo, che non vivono più insieme dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita più volte. A svelarlo è stata una segnalazione, con tanto di foto e testimonianze, giunta alla blogger Deianira Marzano.
Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: svelati particolari intimi indescrivibili
Temptation Island 2021, avvistati Stefano Sirena e Manuela Carriero
Ora che, come sappiamo, le registrazioni di Temptation Island 2021 sono terminate già da qualche giorno, le coppie sono tornate alla loro vita quotidiana e dunque possono essere avvistate in giro. Cosa che è successa a Stefano Sirena e Manuela Carriero, che sembrano essersi lasciati. Il ragazzo, infatti, è stato avvistato al mare in Puglia con un gruppo di amici maschi, e la sua sembrava la classica vacanza da single. “Si avvicinava e parlava con tutte, in cerca di domande”, ha fatto sapere una ragazza che ha riportato la segnalazione alla blogger di gossip Deianira Marzano.
Temptation Island, anticipazioni terza puntata 12-7-2021: coppie in crisi e una squalificata?
Anche Manuela è stata avvistata in compagnia di altre persone al termine di Temptation Island 2021. “La compagna o ex compagna, ieri era in un noto locale di Brindisi con altri ragazzi”, ha fatto sapere la stessa fonte, una ragazza che vuole rimanere anonima ma che a quanto pare consce molto bene i due.