Proprio come annunciato tempo fa dal presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi, ora abbiamo la conferma definitiva che Temptation Island 2023 si farà. Dopo due anni, finalmente uno dei reality show di maggior successo degli ultimi tempi targato Fascino – ovvero la casa di produzione di Maria De Filippi – sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo il prossimo giugno, tra il 29 e il 30, sempre in prima serata su Canale 5. E ci sarà una novità inaspettata che riguarda l’età dei protagonisti, che ha stupito un po’ gli “affezionati” di Temptation Island.
Tu si que Vales, rivoluzione in arrivo: via Belen Rodriguez e dentro un volto di Amici
Torna Temptation Island 2023: l’annuncio in sovra impressione su Canale 5
Ecco come recita l’annuncio andato in onda in sovra impressione nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne e Amici 22: “Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it”. Contrariamente alle altre edizioni, dunque, non ci saranno fidanzate o fidanzati 19enne, ma neanche 40enni, come capitava sempre più spesso ultimamente.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il trono
Temptation Island, cambia sensibilmente l’età dei protagonisti ma il format resta uguale
A quanto pare infatti la redazione di Maria De Filippi ha deciso di rendere l’età dei partecipanti più omogenea, probabilmente per favorire scambi e avvicinamenti. Niente di nuovo per quanto riguarda la formula del reality show di Canale 5, che sarà la stessa che ha reso famoso e amato Temptation Island: due villaggi nel medesimo relais, coppie separate e tentatori e tentatrici che si faranno avanti per provarci con i fidanzati/e. La conduzione dovrebbe essere affidata di nuovo a Filippo Bisciglia, che nel corso degli anni ha reso leggendaria la frase “Ho un video per te”.
Uomini e donne news, Andrea Damante in crisi con Elisa Visari: centra Giulia De Lellis?
Il ritorno di Temptation Island 2023 è atteso da milioni di spettatori, anche perché si aveva paura non avvenisse più, sia a causa dell’annosa questione dei diritti legati al programma, sia per via della disattivazione del profilo Instagram ufficiale del programma, che per fortuna è stato riattivato proprio ieri.