Il 9 giugno 2023 cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island e gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo hanno già rivelato ai loro followers uno scoop non da poco. Stando a quanto riportano su Instagram, infatti, uno dei nuovi tentatori che cercheranno di conquistare le fidanzate è un ex del Grande Fratello Vip 7. Di chi si tratta? Del bel Gianluca Costantino, aitante personal trainer protagonista del reality show di Alfonso Signorini nell’edizione vinta da Jessica Selassié.
A Temptation Island fece scintille, ora ha messo la testa a posto e diventa papà: ecco chi è
Dal Grande Fratello Vip 6 a Temptation Island: chi è e cosa fa nella vita Gianluca Costantino
Modello e personal trainer, Gianluca Costantino è nato a Genova nel 1989, dunque ha 35 anni. Non è il solito bello e basta, in quanto si è anche laureato in Economia e Finanza e ha una discreta esperienza come consulente finanziario. Lavoro che però ha deciso di accantonare quando ha capito di voler rincorrere il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Appassionato di sport e di belle donne, Gianluca Costantino in passato è stato accostato a Soleil Sorge, con la quale tuttavia c’è solo una bella amicizia.
Temptation Island 2023, bufera sulla prima coppia: c’entra il delitto di Giulia Tramontano
Risulta single, quindi perfetto nel ruolo di tentatore del reality show per coppie di fidanzati in onda su Canale 5 a partire dal 26 giugno 2023. La notizia, tuttavia, resta un gossip in quanto non è ancora stata confermata ufficialmente.