Temptation Island 2024, anticipata la chiusura del programma: il motivo e le ultime puntate

Temptation Island chiude i battenti in netto anticipo rispetto alle scorse edizioni e il motivo é a dir poco inaspettato. L’azienda di trasmissione Mediaset unitamente con il resto della produzione avrebbe deciso di optare per la fine anticipata del reality dei sentimenti anche per effetto di una polemica sollevata dall’occhio pubblico. Il che di fatto può dirsi una sconfitta e forma di flop per il format prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, almeno così si direbbe essere a detta dei telespettatori.

Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più amate di tutte le edizioni?

Temptation Island 2024 chiude i battenti anzitempo: l’inizio della fine?

Temptation Island 2024 si prepara alla chiusura anticipata sulle reti TV e streaming Mediaset, prevista in un doppio appuntamento di mercoledì 24 luglio e giovedì 25 luglio 2024 e in prima serata. Il format, contro l’aspettativa generale del popolo nel web, quest’anno si é registrato in soli 10 giorni e non nei 21 previsti per ogni stagione annuale. Un cambio di rotta radicale, quindi, che dalla trasmissione estende a monte a partire dalle riprese e risalente alla produzione del format. L’anticipazione della chiusura anticipata di Temptation Island, intanto, non é ben vista da molti preoccupando i fan rispetto al sospetto che il programma sia destinato a chiudere prima e i battenti in definitiva anche per un calo di ascolti.

Temptation Island 2024, il cambiamento shock di Siria Pingo: ecco come ha fatto a dimagrire così tanto

> Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più amate di tutte le edizioni?

Temptation Island e la verità legata alla chiusura anticipata

Ma la chiusura in anticipo potrebbe in realtà essere dovuta ad una polemica che perdura da anni, sollevatasi nel web contro Temptation Island. In particolare via social i contestatori tacciano da anni al conduttore e la produzione di dilazionare in modo esasperato posticipando di puntata in puntata i vari finali e momenti cruciali nella delusione generale così come la rivelazione dei risvolti delle storie d’amore in balia delle tentazioni del format. Oppure questa scelta è dovuta al fatto che il programma tornerà in TV da Settembre 2024 con una nuova edizione.

Temptation Island torna a Settembre 2024 con la nuova edizione: il nome della prima possibile coppia

> Temptation Island 2024, il cambiamento shock di Siria Pingo: ecco come ha fatto a dimagrire così tanto

Da qui la scelta, forse, di anticipare i tempi da parte della trasmissione e alla puntata del 18 luglio 2024 sarebbe previsto il falò di confronto per una delle coppie protagoniste.

Temptation IslandTemptation Island, che fine hanno fatto le coppie più amate di tutte le edizioni?Molte coppie, anche tra quelle “scoppiate”, sono rimaste nel cuore dei fan del reality show, che si chiedono cosa facciano oraTemptation IslandTemptation Island 2024, il cambiamento shock di Siria Pingo: ecco come ha fatto a dimagrire così tantoLa fidanzata di Matteo Vitali ha raccontato quanto pesava e quanti chili ha perso e ha mostrato sui social in che modo ci è riuscitaTemptation IslandTemptation Island torna a Settembre 2024 con la nuova edizione: il nome della prima possibile coppiaSui social è emerso il nome dei primi due ragazzi che avrebbero superato i provini per partecipare all’edizione autunnale del programma