L’informatissimo portale TV Blog ha dato ufficialmente la notizia che tutti temevano: in questa estate 2022, Temptation Island non andrà in onda. Si vociferava già qualche mese fa, ma adesso la decisione sarebbe definitiva e sarebbe stata presa da Maria De Filippi in persona. La conduttrice, che con la sua Fascino Pgt produceva il reality show per coppie di fidanzati, avrebbe scelto stoppare provvisoriamente il programma.
Temptation Island Vip: amatissima coppia è in crisi
Temptation Island 2022 non si farà: la decisione è diventata definitiva
Non è detto però che non torni in autunno, magari registrandolo in agosto. Per sostituire il programma condotto da Filippo Bisciglia (il primo a essere colpito da questa decisione) Mediaset ha pensato di riproporre le puntate della scorsa stagione di Tu Si Que Vales. Ma tutti si chiedono il perché di una simile decisione, visto che Temptation Island era tutt’altro che in crisi: al contrario, registrava ascolti da record anche nelle ultime edizioni.
Il GF Vip 7 non andrà più in onda? Mediaset vorrebbe proporre un altro reality
Alla fine della scorsa estate, come ricorda sempre TV Blog si mormorava che non fosse stato trovato l’accordo tra la Fascino (società controllata al 50% da Maria De Filippi – e al 50% da Rti-Mediaset) e Banijay, che possiede i diritti internazionali del format. Sarà questa la causa dello stop??