Che partecipando a Temptation Island si guadagni, è indubbio. La fama che i concorrenti ottengono dai social, infatti, si tramuta in collaborazioni e pubblicità varie che garantiscono ottimi introiti con poco sforzo. Ma la domanda che si fanno molti telespettatori è un’altra, e cioè se i fidanzati e le fidanzate vengano pagati per partecipare al programma.
Temptation Island 2021, Stefano e Manuela si sono lasciati? L’avvistamento
Temptation Island, rimborso e compenso delle coppie di fidanzati in gioco
Dunque se arrivi anche una sorta di “stipendio” direttamente dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi che produce il reality show di Canale 5. Sappiamo per certo che i tentatori e le tentatrici vengono giustamente pagati (più o meno a seconda di quanto restano nel villaggio), ma le coppie? Vi confermiamo che anche loro vengono pagate, ma il cachet non è alto come nel caso del Grande Fratello o come accade per i protagonisti vip.
Giulia Cerini e Tommaso Eletti: cos’è successo tra loro dopo Temptation Island
Si tratta infatti di una sorta di rimborso spese più un extra che però è abbastanza sostanzioso e ammonta a diverse migliaia di euro. Molto, molto di più rispetto a quanto si guadagnerebbe con un programma normale, insomma.