Temptation Island, le coppie in gioco vengono pagate?

Che partecipando a Temptation Island si guadagni, è indubbio. La fama che i concorrenti ottengono dai social, infatti, si tramuta in collaborazioni e pubblicità varie che garantiscono ottimi introiti con poco sforzo. Ma la domanda che si fanno molti telespettatori è un’altra, e cioè se i fidanzati e le fidanzate vengano pagati per partecipare al programma.

Temptation Island 2021, Stefano e Manuela si sono lasciati? L’avvistamento

Temptation Island, rimborso e compenso delle coppie di fidanzati in gioco

Dunque se arrivi anche una sorta di “stipendio” direttamente dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi che produce il reality show di Canale 5. Sappiamo per certo che i tentatori e le tentatrici vengono giustamente pagati (più o meno a seconda di quanto restano nel villaggio), ma le coppie? Vi confermiamo che anche loro vengono pagate, ma il cachet non è alto come nel caso del Grande Fratello o come accade per i protagonisti vip.

Giulia Cerini e Tommaso Eletti: cos’è successo tra loro dopo Temptation Island

Si tratta infatti di una sorta di rimborso spese più un extra che però è abbastanza sostanzioso e ammonta a diverse migliaia di euro. Molto, molto di più rispetto a quanto si guadagnerebbe con un programma normale, insomma.

FictionBrave and Beautiful anticipazioni 12 luglio 2021, il segreto di CesurEcco quello che andrà in onda in questa puntata della soap opera turca di Canale 5GossipOzge Gurel su Can Yaman: lui mi ha insegnato l’amoreRivelazione inaspettata dell'attrice turca durante un'intervista ad un noto settimanale italianoUomini E Donne GossipMatteo Ranieri confessa il suo rimpianto: “Volevo portarci Sophie”Reduce da una storia brevissima con la tronista Sophie Codegoni, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione