Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.

Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

Temptation island news, Speranza accusa Albero di averla illusa per 16 anni

Non appena giunti al faò di confronto finale, Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno discusso a lungo sulla loro complessa esperienza tv vissuti da fidanzati separati e a contatto con i tentatori. Così com’è emerso al falò, per il quale ha fatto da mediatrice la conduttrice di Temptation Island Alessia Marcuzzi. Alberto è diventato sempre più complice con la single Nunzia nel villaggio dei fidanzati, tanto da far indispettire a più riprese la fidanzata, fino ad arrivare a raggiungere il limite per Speranza, chiedendo alla single di partire con lui per un weekend da sogno insieme. Alla luce delle esclusive immagini del weekend, in cui Alberto sembra aver baciato a più riprese Nunzia, Speranza ha cominciato ad accusare il fidanzato di averla illusa, mandando avanti una relazione per almeno 16 anni.

Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

La rassegnazione di Speranza commuove tutti a Temptation island

Le parole spese da Speranza Capasso in occasione del falò di confronto avuto con il fidanzato Alberto Maritato, a Temptation island 2020, hanno commosso molti telespettatori di Canale 5. In particolare, ad un certo punto del falò, Speranza si è detta certa che Alberto fosse sicuro di voler chiudere la loro lovestory ancor prima di partecipare al docu-reality sui tradimenti e di averla, quindi, in un certo senso illusa. “Penso che a oggi questa non è stata una scelta che hai fatto qui, ma una cosa che ti portavi da fuori”, ha così dichiarato Speranza, rivolgendosi ad Alberto.

Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello

Temptation island 2020, Speranza e Alberto fuori dal programma divisi?

L’epilogo del falò di confronto finale avvenuto a Temptation island tra Speranza Capasso e Alberto Maritato non è ancora stato trasmesso e lo si vedrà in tv il prossimo martedì 20 ottobre su Canale 5. Con le prime immagini del confronto, però, è emerso che Speranza ha rimarcato di essersi sentita in un certo senso usata dal fidanzato prima di prendere parte a Temptation island, per poi non nascondere di sentirsi comunque innamorata di lui: “Io davanti ho ancora una persona che amo senza limiti, ma mi sono sentita umiliata, delusa”.

Temptation Island 2020, Davide si difende così dalle gravi accuse: “Non sono un troglodita”

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni 22-10-2020: Davide delude Beatrice, Michele fa la sua sceltaProtagonisti della puntata odierna saranno il tronista Davide Donadei e il cavaliere del trono over Michele DenticeUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne: un famoso tronista fidanzato con un autore del talk show?Emergono delle notizie fortissime sul famosissimo ragazzo dopo le ultime voci sul suo orientamento sessuale, ecco di chi si trattaNewsSanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell'emergenza sanitaria