Ora che è certo l’accantonamento del format Temptation Island – di cui era l’iconico e storico conduttore – da parte di Mediaset e della Fascino di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia è rimasto senza lavoro. Cosa farà ora? Verrà ricollocato in altre trasmissioni, magari sempre nei panni di conduttore o opinionista, oppure parteciperà a qualche reality show dei tanti che andranno in onda a breve su Canale 5?
Isola dei Famosi, l’amarezza di Nicolas Vaporidis: “Felice solo a metà”
Dopo Temptation Island, Filippo Bisciglia sbarca all’Isola dei Famosi?
Quest’ultima ipotesi sembra decisamente più concreta, come ha fatto sapere lui stesso in un’intervista rilasciata al magazine SuperGuidaTv. Filippo Bisciglia, infatti, ha rivelato a quale reality gli piacerebbe partecipare, tenendo conto che oltre dieci anni fa ha esordito proprio in un reality show di Canale 5, ovvero il Grande Fratello Nip. “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per l’Isola dei Famosi” sono state le parole dell’ex pupillo di Maria De Filippi. “Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiuso in una Casa h24 mi spazientirebbe”.
GF Vip, ex vippone rivela: “Ho detto no a Temptation Island per ben tre volte”
A ora, però, non c’è nulla di concreto, visto che lo stesso Filippo ha ammesso: “Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.